374e6bdcca Tre delinquenti sono reclutati da un poliziotto che lavora sotto copertura per far fuoriuscire un poliziotto. <br/> <br/> Quando l'ufficiale che li ha reclutati viene ucciso, vanno oltre il richiamo del dovere per risolvere l'omicidio; e busto l'anello della droga. <br/> <br/> Soffrendo le beffe e il ridicolo dei colleghi ufficiali; lottano per salvare i loro nomi e quello del loro benefattore defunto ….. <br/> <br/> I primi due minuti di questo film ti fanno davvero venire voglia di qualcosa di visivamente stimolante, anche se la sceneggiatura potrebbe non essere il migliore, e dà già il punto principale della trama. <br/> <br/> Quindi gli stimolanti visivi vanno via, e si nota che Ribisi sta cercando di incanalare Nicolas Cage e sta facendo un lavoro disastroso (Ribisi = Risible) .Poi vedi che Epps è in giro con uno sguardo di atteggiamento per l'intero film. <br/> <br/> Quindi questo lascia Danes per salvare il film, e mentre lei è brava, non può fare nulla con l'orrida narrativa e al di sotto delle esibizioni di attori esperti come Lerner e Brolin (che possono anche indossare una maglietta 'I'm a Villain' al suo ingresso). <br/> <br/> La colonna sonora è molto buona, e alcuni degli angoli della telecamera sono originali, ma tutto sommato, è troppo noioso per il suo bene. The Mod Squad (1999): Dir: Scott Silver / Cast: Giovanni Ribisi, Claire Danes, Omar Epps, Dennis Farina, Josh Brolin: film idiotico basato su uno show televisivo e che non mostra mai un filo di suspense. I tre personaggi principali vengono introdotti rapidamente e gettati nel bel mezzo di una sequenza di inseguimenti. La squadra è interpretata da Claire Danes, Giovanni Ribisi e Omar Epps con Dennis Farina come loro capo che li impiega come poliziotti perché riescono a mimetizzarsi meglio. Dovranno fondersi in qualcosa dopo essere stati associati a questa vergogna. Poi Farina viene uccisa con la droga trovata su di lui e la squadra viene raccolta per essere interrogata. Il regista Scott Silver fa del suo meglio con la sceneggiatura impassibile ma è supportato da scene d'azione ad alta potenza. I personaggi sono visti come tipi in opposizione alle personalità. Sostanzialmente si suppone che volino sullo schermo e facciano un violento contatto con teppisti senza volto. Ribisi, Danes ed Epps sono troppo talentuosi per questa inutile sciarada, e Farina è capace di molto meglio che interpretare il boss mai conosciuto che finisce per morire. Josh Brolin è un altro caso di talento sprecato in questa patetica sciocchezza. Il film esiste per la sua ispirazione T.V. ed è un fallimento in ogni aspetto.La sceneggiatura richiede più energia e dettagli di quelli presentati qui. Di conseguenza i registi hanno rilasciato una pietosa scusa per un film degno di un calpestio di massa. Punteggio: 2/10 Questo film non è stato così male come alcune delle recensioni che ho letto su di esso. Pensavo che avesse una trama abbastanza decente a cui dovevi prestare attenzione per ottenere. Claire Danes era poco abituata, anche se sono sicuro che gran parte della sua parte è stata tagliata perché alcune scene non avevano senso. Omar Epps era bravo anche se sembrava un po 'fuori posto, quasi un po' vecchio per la parte. Penso che Giovoni abbia ottenuto le migliori battute nel film. Ha mantenuto tutto e reso le scene davvero grandiose. Ha ottenuto molte belle risate da me e dal resto del pubblico. Mod Squad è un film divertente, divertente ed elegante con una sottile lingua in bocca. Fin dall'inizio è stato chiarito che questa sarà un'esperienza di esquire video musicale stilizzata, concentrandosi sullo stile più di ogni altra cosa. Non ho visto la serie su cui si basa il film, ma mi sembra che il film abbia cercato di attirare un pubblico giovane, e come la serie originale è stata mostrata circa 35 anni fa, a meno che non si verifichi un viaggio nostalgico, si aspetterebbe che i fan della serie originale avrebbero perso il punto. Riuniamo tre giovani attori molto interessanti a Claire Danes, Giovanni Ribisi e Omar Epps. Guardano la parte di sicuro e per me, si adattano bene i loro personaggi. Per quanto riguarda i dettagli della trama, i tre sono giovani lacrime che lavorano per i poliziotti sotto copertura, invece di fare il carcere perché, come dice il personaggio di Dennis Farina, "Possono entrare in un milione di posti che non possiamo". Se ti sei preparato ad accettare questo, quello che segue è un po 'un piacere, dato che i tre affrontano consapevolmente i movimenti di una trama cliché, con un sacco di rasature ravvicinate, colpi di scena, umorismo e danni alla macchina del personaggio di Omar Epps. Sono rimasto piuttosto sorpreso di vedere quanto sia stato recensito qui, visto che mi è piaciuto molto il film. Ma l'ho consigliato a tutti quelli a cui piace un divertente poliziotto sotto copertura. La copertina del DVD spiega la premessa: & quot; Tre ragazzi problematici sono in prigione, & quot; e sono pronti a fare in tempo fino a quando il Capitano Greer offre loro un accordo per lavorare per lui - sotto copertura. & quot; Il film si apre con le definizioni delle parole & quot; Mod & quot; e & quot; Squad & quot ;, quindi non dovrai cercarli nel dizionario. Per una definizione visiva di & quot; Cool & quot ;, cerca le fotografie del trio originale: Michael Cole (come Pete Cochran), Clarence Williams III (come Linc Hayes) e Peggy Lipton (come Julie Barnes). <br/> <br/> Un nero. Uno bianco. Una bionda Una volta definiti fantastici. <br/> <br/> I tre che compongono la versione di Scott Silver di Aaron Spelling's & quot; The Mod Squad & quot; sono Twentomethings: Claire Danes (come Julie Barnes), Giovanni Ribisi (come Pete Cochran), e Omar Epps (come Linc Hayes). Non sono in grado di fare molto con il materiale dato. Il ritratto di Mr. Ribisi è il più "lontano", il che significa che diverge di più dalla caratterizzazione originale. La signora Danes fa un romanzo a Josh Brolin (come Billy Waites), che sembra essere in una ri-versione di "Marcus Welby, MD". Non crederai che il grande Michael Lerner abbia ballato con Mr. Epps & quot; Linc & quot ;. Spiega, & quot; Io non sono una fata, mi piace solo ballare! & Quot; e richiede, & quot; Spin me! & quot; <br/> <br/> *** The Mod Squad (1999) Scott Silver ~ Claire Danes, Giovanni Ribisi, Omar Epps
Cueterploto Admin replied
367 weeks ago