b0e6cdaeb1 Nelle visioni successive questo non è un brutto film, ma sono rimasto così deluso quando l'ho visto per la prima volta in confronto al libro è spazzatura. <br/> <br/> Il libro è stato scritto con lo pseudonimo di Stephen King Richard Bachman e è la cosa migliore che ha prodotto con questo nom de prugna. Un romanzo che è trama al 100% e di conseguenza si muove come un treno a vapore, ma fornisce anche una visione del futuro "Blade Runner-esque", ma da una prospettiva di classe inferiore. Avevo grandi speranze per il film, ma sono state completamente tratteggiate in quanto il risultato non era niente di simile al libro se non i nomi di alcuni personaggi e la premessa di base di un gioco in cui il premio è la tua vita. <br/> <br/> Commento sociale? Andato. Visione desolante del futuro? Minimo. Trama? Andato. Finale cataclismico? Andato. <br/> <br/> Una vera vergogna e un'occasione persa per un film davvero eccezionale e visti gli eventi dell'11 settembre, probabilmente persi definitivamente ora - sicuramente nessuno finanzierà un remake con il finale originale intatto in questi giorni. <br/> <br/> Quindi, il mio consiglio è di vedere il film prima di leggere il libro. Se ti piace il film, allora il libro verrà come una rivelazione e vedrai il mio punto di vista, ma se hai già letto il libro, allora dai il largo al film perché sei deluso. <br/> <br/> Tuttavia, non è una perdita totale - visto indipendentemente dal libro è un film Arnie ragionevole, PMG fa un buon lavoro di regia e gli effetti sono OK anche per il momento. Il punteggio è anche abbastanza buono e in generale le prestazioni sono all'altezza del compito. Questo è un film del venerdì sera dopo il pub, non aspettarti nulla di troppo profondo, il libro ha profondità, il film è tutto in superficie. Quando ho visto questo film per la prima volta, l'ho guardato come, beh, un altro film d'azione degli anni '80 con Arnold Schwarzenegger che divora letteralmente i suoi nemici. Era divertente, ma aveva qualcosa di una mentalità pro-wrestling. È un film piuttosto scadente. Ricrea l'aspetto di molte delle superstar del WWF e include anche l'ex wrestler Jesse & quot; The Body & quot; Ventura. Mi sembrava che fosse puro divertimento, così come lo stesso wrestling. Tuttavia, qualcosa ha cambiato la mia mente. Era vicino all'inizio dell'estate, quando arrivò la notizia che il lottatore Owen Hart morì per un incidente a un evento di wrestling. La sua morte mi ha scosso, ed è stato difficile per me adorare il wrestling. Dopo qualcosa del genere, ti rendi conto che in qualche modo, & quot; The Running Man & quot; è vero per la vita! Si tratta di persone che combattono per le loro vite in uno show di giochi. Il pubblico applaude alla morte e al sangue. Più persone vengono uccise nello show, maggiori saranno le valutazioni. Killian, il conduttore dello show, è un pò del proprietario del WWF, Vince McMahon, che, per motivi di voti, ha portato la sua federazione di wrestling più lontano di quanto chiunque abbia mai visto prima. Allora, era Hulkamania, che era un intrattenimento decente. Ora è carico di sesso, violenza e sangue. Cosa diavolo è successo? Sembra che i fan si siano annoiati di partite di wrestling regolari e abbiano bisogno di violenza gratuita per tenerli svegli. L'ultima goccia è stata quando Owen Hart ha perso la vita per una bravata per soddisfare i fan! <br/> <br/> Se c'è qualcosa da imparare da "The Running Man", è che mostra quanto violenza ha dominato i nostri televisori, quanta parte è nel wrestling e quanto ne vuole il pubblico! Il film è stupido, ma la storia è stata scritta da Stephen King (alias Richard Bachman). L'idea che le persone vengano uccise come parte di un programma televisivo non è affatto inverosimile, almeno non nel WWF. Non penso che Killian o Vince McMahon vogliano ferire o uccidere le persone (anche se entrambi amano i punteggi più alti). Penso che i fan siano annoiati dal wrestling a meno che non vengano nutriti con più violenza e morte. Non credo sia stato abbastanza raggiunto in & quot; The Running Man & quot ;, ma l'idea era evidente e chiara. Le persone possono guardarlo e pensare che le persone che muoiono per uno show televisivo siano ridicole. Veramente? Come spiegare la morte di Owen Hart? Mi lascia sempre un po 'triste quando guardo film come l'uomo che corre. E questo perché paragono questo thriller d'azione con quello di oggi e vedo una differenza ENORME. <br/> <br/> Prima di tutto lo scenario. Breakthrough, unico e ben scritto (è tratto da un libro), qualcosa che non vedi nei film di oggi. Quindi gli attori, tutti selezionati a mano. Arnie è al suo picco di carriera. Alonso è un'attrice molto brava che ha interpretato grandi successi cinematografici come questo film e l'eccellente thriller poliziesco "Colors". Richard Dawson all'epoca era uno dei migliori attori teatrali d'Inghilterra e offre eccezionalmente. E tutti gli altri attori, inclusi gli stalker e persino alcuni spettatori, aiutano la tua immersione al massimo. Inoltre, la sceneggiatura è FANTASTICA secondo me. I dialoghi sono superbi e ti sorprendono sempre. E sono tagliati e adattati allo stile di Arnie. Quindi, lo scenario è tremendamente atmosferico così come i colori e la fotografia. Questo film inizia ad un ritmo e finisce con esso. Non ho trovato scene noiose, è sempre interessante. Tutto sommato, questo film ha il suo significato più profondo di lanciare picchi verso il ruolo di TV di oggi, come impone le opinioni pubbliche e il suo potere nel mondo, così come la natura violenta degli umani. E che le persone con denaro non hanno rimpianti nel fare a modo loro ad ogni costo. Credo fermamente che non possano fare film come questo oggi perché Arnie si avvicina ai 70 anni. e non c'è nessuno con il suo carisma e la massa combinati oggi. Di sicuro aveva gli agenti per scattare foto per lui. E inoltre, effetti digitali & quot; distrutta & quot; film d'azione per me. The Running Man è un film d'azione onesto, fantastico, interiore. Alla fine non si trattava di forza fisica. Riguardava la determinazione e il cervello. The Running Man è tutto ciò che dovrebbe essere un film. Ha abbondanti quantità di violenza, un sacco di battute e una trama intelligente. Arnie interpreta il suo solito tipo di personaggio, il cazzuto uomo forte contro il sistema. Running Man è stato realizzato alla fine degli anni '80, una delle epoche di gloria per i film d'azione. Allora, la violenza contava, e in questo film c'è più che sufficiente per farti divertire. Ci sono molti punti salienti, ma la scena migliore è probabilmente quando Arnie motosega il suo nemico, un 'cacciatore' piuttosto grasso e sudato tra le gambe. Basti dire che 'chaser' non gusta l'esperienza …… Altri high includono la grande sparatoria alla fine, quando Arnie conduce una piccola armata di fanatici del computer in battaglia con il suo sigaro di marca che prende il posto d'onore nel suo bocca. Richard Dawson è superbo come lo squallido game show di Killion, e il suo tete-à-tete con Arnie alla fine è eccellente! La musica è il tipico rock anni '80 che suona rock e si adatta molto bene al tono del film. Ovviamente gli autori ritengono che in futuro ci sarà un grande revival degli anni '80, ma ci sei … Questa è sicuramente una delle migliori uscite di Arnie. È solo un peccato che i film di oggi siano così docili. Farebbero bene a replicare i livelli di azione di Running Man. Facilmente uno dei migliori film degli anni '80. Arnold è grande qui in quanto non è un superuomo. Combatte come uno però. Il suo personaggio inizia semplicemente come un duro lavoro e poi si ritrova costretto a combattere per salvare la sua vita e i suoi cari e per rompere una presa tirannica sulla libertà. Anche i cattivi sono fantastici. I gladiatori del gioco sono tutti minacciosi (tra cui uno interpretato dal governatore del Minnesota Jesse & quot; The Body & quot; Ventura). E poi c'è Richard Dawson. Trasportando efficacemente il suo ruolo di conduttore di Family Feud, interpreta un personaggio meravigliosamente affascinante e malvagio. Il suo personaggio è un sacco di merda che non si preoccupa solo delle valutazioni per il suo programma televisivo e per se stesso. Il punto culminante, che include uno scontro tra Schwarzenneger e Dawson, è un buon esempio di come un cattivo ottiene la sua punizione. Grandi spettacoli anche da Maria Conchita Alonso, Yaphet Kotto e dai rocker Mick Fleetwood (di Fleetwood Mac) e Dweezil Zappa (figlio di Frank Zappa)
Cueterploto Admin replied
369 weeks ago