Cueterploto Admin replied

373 weeks ago

Final Fantasy 7

Show Spoiler

3a43a2fb81 Square Enix … TI AMO! Senza di te, non avrei questa meravigliosa esperienza nella mia vita. Final Fantasy VII Advent Children è il migliore! Esattamente come mi aspettavo! La migliore, o una delle migliori esperienze, in tutta la mia vita! Adoro Final Fantasy, sin dal primo gioco! Quando è arrivato il film (Final Fantasy - The Spirits Within (2001)), mi aspettavo qualcosa nella storia dell'incredibile gioco, ma il mio inganno era enorme! Sono uscito dal cinema locale, molto, molto preoccupato! Non mi aspettavo una cosa del genere … ma … cosa posso fare? lamentarsi! Ho inviato una e-mail a piazza, raccontando poi tutte le mie & quot; frustrazione & quot; con quello & quot; film & quot; … beh allora … ABBIAMO vinto la "guerra" & quot; e ora siamo qui … vedendo la perfezione di Final Fantasy VII Advent Children con tutto il piacere del mondo … Arrivederci per tutti, un grazie Square, del tuo più grande lavoro! Grazie mille!
La CGI è sbalorditiva, mostrando i minimi dettagli come texture della pelle e singoli capelli. La musica è anche molto buona, con le versioni piano / rock di molte delle canzoni FFVII. La versione heavy metal di One Winged Angel mi ha fatto suonare l'air-guitar. Le voci dei personaggi sono ben fatte, quando Tifa gemeva dopo la battaglia, volevo raggiungerla e tenerla. Gli effetti sono assolutamente mozzafiato, ma ovviamente è la norma per Square-Enix. Tuttavia, i sottotitoli spesso non corrispondono a quello che i personaggi stanno dicendo sullo schermo. La scena in cui tutti i personaggi di FFVII si riuniscono per combattere Bahamut è molto bella, mi ha ricordato la scena di Spy Kids 3D. Denzel mi ricorda Sora (meno i capelli irti). Anche il design delle armi è molto buono. Sarebbe bello vedere altri titoli FF / KH ottenere questo trattamento. Decisamente un must per tutti i fan di FF / FFVII.
Per non parlare delle acconciature di qualità di Salon … Voglio un taglio di capelli come Cloud's :) I migliori capelli in un film 3D. <br/> <br/> E non ho mai visto i dettagli in tessuto 3D così belli. <Br / > <br/> Faccia di Cloud. Assolutamente brillante. Lo sguardo ipnotico della nuvola e la pura struttura facciale sono un lavoro eccezionale. Per me, è uguale o migliore The Incredibles qualità di scultura e design del personaggio di qualità. <br/> <br/> Un critico: A volte, troppi tagli e modifiche possono rovinare il flusso delle sequenze d'azione. Meno tagli è più potente del taglio costante e meno confuso per lo spettatore. <br/> <br/> Non ho mai giocato al videogioco, ma ho sempre amato il film.
Stavo leggendo una recensione in cui veniva indicato che dovevi essere un giocatore serio per apprezzare questo film.Tutto quello che posso dire è, non è vero! Non ho mai giocato un minuto di Final Fantasy nella mia vita e posso onestamente dire che questo è un film fantastico. L'animazione è fuori dal mondo. I personaggi sono così realistici che tu … beh, non posso davvero descrivere, è irreale a dir poco. Aggiungete ad esso le incredibili connessioni emotive che sono state fatte molte volte in tutto questo e avete solo un film che non vi lascerà andare. È vero, ammetterò che devi avere un apprezzamento per l'animazione. Un gusto per l'anime. E non essere frustrato da una trama leggermente difficile. Questo ultimo elemento è forse il motivo per cui alcuni sembrano frustrati dal film o pensano che agli altri non sarebbe piaciuto. Davvero questo film è buono da qualsiasi angolazione (a meno che non ci siano specifiche del gioco da cui devia, ma non lo saprei). I miei pensieri sono che questo film è un solido 2 orologi, almeno per un giocatore non FF. La prima volta, siediti e goditi le immagini e le scene individuali. Non essere eccessivamente preoccupato se non segui ogni dettaglio. La prossima volta attraverso voi sarete meglio equipaggiati per capire meglio la storia e mettere insieme alcuni di quei pezzi che non stavate seguendo.
Mi chiedo che cosa hanno fatto così bene tutte quelle persone che hanno votato così tanto pensando che questo film sia così bello !!! Sono un fan della fantasia finale ma onestamente non ho trovato nulla a riguardo per farmi piacere. L'unica parte che Mi è piaciuto quando il personaggio del gioco è entrato in battaglia e al momento speravo davvero di vedere qualcosa di carino da allora in poi ma … l'unica bella battaglia era quella di Tifa e & quot; che & quot; il ragazzo in chiesa o qualunque cosa fosse quell'edificio. il resto di loro era solo noioso … sfortunatamente … nel mio pensiero c'erano così tante cose nel gioco da usare nelle scene di battaglia per renderle piacevoli. mi sembra che il gioco abbia preso questo voto alto solo dai giapponesi che, fino ad ora, ho capito che a loro piacciono molto queste storie noiose con supposizione "profonda". trama e, naturalmente, perché è solo un film fantasy finale

Two years after the events in &quot;Final Fantasy VII&quot;, a disease called &#39;Seikon-Shoukougun&#39;, or &#39;Geostigma&#39;, is spreading through the planet. This disease is believed to have bee
La rabbia degli angeliitalian movie dubbed in italian free download Black Cloveritalian movie dubbed in italian free download Sull'orlo della pauraDownload Halo Wars 2 full movie in italian dubbed in Mp4Tempesta metallica 720p torrentfree download No Tears for the Deaddownload full movie Gardish in italianthe The Prototype full movie in italian free downloadIl figlio di Godzilla download di film interi in hdChosen film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.