Cueterploto Admin replied

376 weeks ago

Men In Black II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 * MAGGIO contiene spoiler * <br/> <br/> L'estate è un grande momento. È il momento in cui anticipi alcuni dei film più eccitanti e pieni d'azione dell'anno. Aspetti i film per farti ridere, piangere e saltare fuori dal tuo posto con euforia. Aspetti che quella gemma si innalzi tra tutti i rifiuti che affliggono i nostri teatri ogni anno. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo non lo è. <br/> <br/> Vedendo come i primi 20 i minuti del film sono impostati e & quot; J & quot; cercando di ottenere & quot; K & quot; di nuovo in MIB, che porta via poco meno di 1/4 del film. Il film entra in meno di 90 minuti. Troppo breve per gli standard odierni. <br/> <br/> Come nel primo film, ci sono state molte battute avanti e indietro tra Will Smith e Tommy Lee Jones, ma è come se ti ricordasse troppo il primo film, diventa noioso molto rapidamente. Will Smith ottiene un sacco di one-liner, che a volte sono divertenti, ma ancora una volta, diventano vecchi velocemente. <br/> <br/> Mi piacerebbe aver visto Rip Torn in più scene; è più divertente guardare sullo schermo rispetto a Smith e Jones messi insieme, ma a causa della lunghezza estremamente breve del film, non c'era alcuna possibilità che ciò accadesse. <br/> <br/> Non abbiamo visto così tanti alieni diversi o eccitanti questa volta. L'enorme verme (Jeff) nel sistema della metropolitana era più di un personaggio principale di "Z"; era. Certo, abbiamo visto un gruppo di alieni amichevoli (nell'ufficio postale e nella stazione di check-in, ecc.) Ma la mancanza di alieni eccitanti per affrontare il MIB è stata deludente. <br/> <br/> C'erano alcune parti divertenti ; Will Smith è un uomo naturalmente divertente quando non ci sta provando troppo, e anche se questa è stata probabilmente la sua peggiore recitazione della sua carriera, non si è distinta perché il resto della recitazione è stato altrettanto brutto (se non peggio). br /> <br/> Nel complesso, MIB2 è stata un'enorme delusione. Avrebbero potuto fare molto di più con esso, ma sembrava che facessero affidamento sul nome & quot; MIB & quot; portare il film. Purtroppo no. <br/> <br/> 3/10
Quello che hai ottenuto con Men in Black, ti ​​ritrovi con Men in Black 2. Jones e Smith salvano l'universo. E abbiamo un sacco di tempo sprecato, perché prima che qualcuno possa essere salvato, Jones deve recuperare la memoria perduta. Quindi, è divertente. <br/> <br/> Abbiamo lo stesso cast, solo ora con gli attori più cattivi aggiunti al bene. Lara Flynn Boyle, che non ha mai fatto nulla di straordinario da & quot; Twin Peaks & quot ;. Patrick Warburton, che per fortuna ha un piccolo ruolo perché non vale niente al di fuori di "Seinfeld". Johnny Knoxville? Che cosa ha fatto per me ultimamente? David Cross ritorna, stavolta interpretando un geeky store con un collega che assomiglia molto a Natalie Portman. Non intendo rovinarlo per te, ma non è Portman: è una sconosciuta di nome Colombe Jacobsen-Derstine. Ma lei faceva altrettanto caldo, quindi immagino che non faccia la differenza. <br/> <br/> Rosario Dawson è stato fantastico, lei era molto meglio qui che in & quot; Rent & quot; o & quot; Clerks II & quot ;. Il suo personaggio è simile al personaggio del cantante d'opera di & quot; The 5th Element & quot ;, in una maniera rotonda. (Beh, ha senso una volta che hai visto il film.) Il suo ruolo nel grande schema delle cose è molto interessante (una storia molto migliore rispetto al primo film debole). <br/> <br/> odiavo parlare cane (Frank). L'animazione di lui che parlava era povera di urina, e non c'era assolutamente bisogno che lui cantasse "Who Let the Dogs Out". La maggior parte di questo paese ha già dimenticato i Baha Men, grazie al cielo. <br/> <br/> Ho pensato che il product placement fosse negativo nel primo film. Qui è dieci volte peggio: Sprint, Burger King, Mountain Dew, Marlboro, Bowflex e Twister. E sentivo che il film era una pubblicità sottile per & quot; I, Robot & quot; con Will Smith che combatteva robot e alieni … anche la regia sembrava la stessa (ma sono abbastanza sicuro che non lo sia). <br/> <br/> Almeno una cosa buona è venuta da questo film: i termini "vecchio" e sballato & quot; versus & quot; la nuova hotness & quot ;. Evviva. Questo ti fa venir voglia di vedere il film? Quindi vederlo. Ma non ti stai perdendo se noleggi & quot; Willow & quot; invece così puoi passare più tempo con i tuoi bambini.
MIIB sta a testa in giù sopra il primo film (MIB). È interessante, veloce e divertente. Ogni film con umorismo autoironico da star serie (Tommy Lee Jones che entra nel quartier generale della MIB indossando la sua uniforme postale, compresi i pantaloncini) deve essere ammirato. È uno strano sistema di votazione in cui una commedia nera (il Dr. Strangelove, per esempio), un film di avventura / messaggio (come Bad Day at Black Rock), e questo film può ottenere valutazioni simili. MIIB ottiene il punteggio più alto semplicemente perché è stato divertente.
quando sono venuto al cinema mi sono detto..oh goj è meglio che sia buono! dopo averlo visto .. mi sembrava una sensazione incredibile di & quot; non poteva essere migliore & quot; !! questi 5 ragazzi sono venuti nella zona della comunità più e più volte in modo che la gente pensasse che così tante persone odiassero questo film, ma era così buono e indimenticabile come il primo nel 1997.Will e Tommy sono un attore fantastico e franco era divertente 2 .. !!! adorerai questo film !! vieni a vederlo … a tutti voi fan del MIB !!
Le persone mi hanno detto che questo film non era eccezionale, ma a causa del mio abnorme divertimento nei film, pensavo che mi sarebbe piaciuto davvero. Bene, ho sbagliato. La premessa è buona, ma l'esecuzione è stata pessima. Come al solito, Will Smith è stato bravissimo, ha avuto effetti speciali e cose divertenti. Ma, d'altra parte, era troppo breve, noioso e solo alcune delle solite cose vecchie. Ho sentito che il cast e la troupe stavano lavorando alla sceneggiatura da molto tempo. Onestamente, mi aspettavo di meglio. Guarda questo film, ma non aspettarti nulla di troppo bello.

Kay and Jay reunite to provide our best, last and only line of defense against a sinister seductress who levels the toughest challenge yet to the MIBs untarnished mission statement: protecting the ear
Download italian movie Dragon Age: InquisitionUnderdog - Storia di un vero supereroe full movie in italian free download hd 720pAlien - Zona di guerra download torrentthe Neon Genesis Evangelion italian dubbed free downloadthe Il mondo dei replicanti full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Dredd - La legge sono ioJurassic World - Il regno distrutto movie in italian free downloadDownload Mei Zhe Wu Jiang full movie in italian dubbed in Mp4Download Il ritorno di missione impossibile full movie in italian dubbed in Mp4Le spie full movie in italian 720p download

last edited 295 weeks ago by Cueterploto
Please log in to post a reply.