Cueterploto Admin replied

375 weeks ago

Angel

Show Spoiler

3a43a2fb81 Lo spin-off della serie TV di successo & quot; Buffy & quot; ha iniziato la sua seconda stagione e continua a essere eccellente. Interpretato da David Boreanaz nei panni di Angel, il vampiro con un'anima che cerca la redenzione e salva le anime perdute di LA, "Angelo"; è una serie più scura di & quot; Buffy & quot; ma sicuramente altrettanto interessante. È co-protagonista di Charisma Carpenter nei panni di Cordelia Chase, l'ex ragazza ricca e popolare la cui famiglia ha perso i soldi e che ora sta cercando di diventare un'attrice, ma sta fallendo miseramente, quindi sta aiutando Angel, Alexis Denisof come Wesley Wyndham-Pryce, ex membro del Watcher's Council e ora un Rogue Demon Hunter che ultimamente ha avuto una vita sessuale più attiva rispetto al resto dei personaggi messi insieme (qualcuno è d'accordo?) e J August Richards nei panni di Charles Gunn, l'indurito combattente di strada che si è unito al squadra nella seconda stagione. & Quot; Angelo & quot; riesce a essere un programma oscuro sui demoni combattenti mentre allo stesso tempo ha momenti umoristici. 10/10.
No! Uh uh! Mi dispiace, questo non è meglio di allora & quot; Buffy the vampire slayer & quot ;. Alla fine ho mostrato a mia madre il & quot; buffy & quot; D.V.D's, e lei amava & quot; buffy & quot ;. Mi ha chiesto che cos'è & quot; Angel & quot; piace? Mi è piaciuta solo la prima stagione. E come 3 episodi del secondo. Così, l'ho comprato su D.V.D, e lei se ne è innamorata. Così, l'ho dato a lei senza pensarci due volte. Perché Angel era il personaggio peggiore in & quot; Buffy & quot ;. Era sempre & quot; Oh, mi dispiace! Oh, ho un'anima, quindi abbi pietà di me! & Quot; Mi piacciono i vampiri cattivi. * tosse * Spike! * cough * <br/> <br/> La prima stagione è stata la migliore. Secondo, scivola via. Non sono contento, Joss.
Se mi avessi chiesto un anno fa cosa fosse Angel allora non ne avrei la minima idea, ora è uno dei miei programmi preferiti. <br/> <br/> Non ho mai avuto molto interesse per Buffy the Vampire Slayer, la storia suonava praticamente stupido, voglio dire che un'adolescente con poteri superumani non suona così bene, almeno non per me. <br/> <br/> Ho iniziato a guardarlo circa un anno fa, però, le prime 4 stagioni erano ripetuto a tarda notte, e visto che non c'era molto da fare, ho iniziato a guardarlo, tutti i personaggi erano decenti, ma davvero niente di speciale, ad eccezione di Angel, questo ragazzo aveva un passato, una vera missione, era ferito dal suo passato e provato a fare del bene nel mondo,per riscattarsi. <br/> <br/> La serie Angel non assomiglia a Buffy the Vampire Slayer, è molto più matura e oscura, non combatte perché deve, ma combatte perché sceglie, ogni singolo uno di loro rischia la vita per aiutare gli indifesi. <br/> <br/> L'azione è buona, la commedia è fantastica, così come il dramma, hanno fatto un eccellente mix di 3, i set e il trucco sono molto professionale, e lo sviluppo del personaggio è stato fatto molto bene, nel complesso non ho niente di negativo da dire su questo spettacolo, tranne che è stato cancellato dopo 5 stagioni, 1 dei più grandi errori di sempre. <br/> <br/> Personalmente penso che tutti dovrebbero vedere i primi episodi, sono sicuro che ci sono persone là fuori che non gli piaceranno, ma non lasciare che l'idea dei demoni e tutti ti tengano lontano da questo spettacolo, è veramente uno dei migliori spettacoli intorno e merita di essere controllato da tutti.
Angel è uno spettacolo che vivrà per sempre perché non ha mai ceduto e cambiato se stesso per essere più amichevole per le masse. Non ho intenzione di dare ad ogni stagione o episodio una valutazione numerica, poiché ritengo che tutto il corpo dello spettacolo sia ciò che è importante. Gli archi narrativi ben pensati erano la norma in questo mondo straordinariamente vario, abitato dai personaggi più dotati di ogni programma televisivo. Un perfetto esempio di questo è il personaggio Wesley che ha iniziato come compagno comico e lentamente, nel corso delle stagioni, si è trasformato in un cattivo culo certificabile senza mai apparire forzato. Angel non ha mai trattato la vista come un idiota, non ha mai avvolto tutto in un bel pacchetto dopo ogni spettacolo per poi dimenticare gli eventi precedenti nel prossimo episodio. Anche Angel non è mai diventato stantio, in parte perché è stato cancellato nel suo massimo dalla WB senza una solida ragione in quanto è stato uno degli spettacoli più votati della rete. Ogni stagione sembrava migliorare un po 'con la quinta, e la finale, la stagione è la migliore, a mio modesto parere. Lo spettacolo è diventato come un vecchio amico per me che posso visitare di volta in volta per ricordare quale TV dovrebbe sforzarsi di essere come e per vedere un esempio di grande racconto. In un momento in cui la TV si sta trasformando in una terra desolata di tendenze e spettacoli che non fanno altro che riciclare, Angel era un punto luminoso che purtroppo è uscito. Compra i DVD e lascia che lo show vivi per sempre, poiché la maggior parte di ciò che è in TV è già morto.
È quasi difficile credere che sia uno spin-off vero? Ma una cosa che hanno realizzato con Angel, è che hanno dovuto renderlo diverso da Buffy. Più adulto, se ti va. Alla fine è diventato più simile a "Intervista con un vampiro" di Buffy. Era molto più scuro, i personaggi più "bifronte"; (praticamente tutti sono diventati cattivi ad un certo punto) e le storie più legate al personaggio. Gli episodi di flashback sono stati una vera sorpresa per noi fan dell'hardcore, il migliore è quello che hanno mandato insieme a Buffy. Per prima cosa hai la storia di Spike's p.o.v. su Buffy, e l'abbiamo ottenuto da Angel on & quot; Angel & quot ;. Brillante. Cose del genere mi hanno reso un fan ancora più grande, e in un certo senso dovevi guardare entrambi gli spettacoli, altrimenti non avresti avuto la storia completa. L'unico posto in cui (per me) non era all'altezza di Buffy, era il "grande cattivo" & quot ;. Wolfram and Hart era un'ottima idea, non fraintendetemi, ma gli avvocati non sono così spaventosi come i demoni. (ma forse sono solo io!) La scorsa stagione è stata la migliore, con Buffy che preferisce Spike e Harmony che si uniscono al cast, anche se il finale potrebbe (e sarebbe) fatto meglio, se avessero avuto la possibilità di uscire con un botto. Ma i personaggi dovevano essere protetti (per eventuali progetti successivi), in più non hanno scoperto la cancellazione fino a tardi nella stagione. Tuttavia, come suggerisce il titolo dell'ultimo episodio, questa serie non svanirà mai.

The vampire Angelus, now known as Angel, has a human soul, but committed terrible crimes in the past. Seeking forgiveness and trying to redeem himself, he moves from Sunnydale (and a relationship with
the Wayward Sisters italian dubbed free downloadfree download GungraveKiller Elite full movie in italian 720p downloadthe Conquest full movie download in italianitalian movie download Colors - colori di guerraJackass full movie in italian 720pKingdom of Gladiators movie free download in italianConan the Barbarian download completo di film in italianoCronache della Guerra di Lodoss download completo di film in italianoDante's Peak - La furia della montagna in italian free download
Please log in to post a reply.